Calciomercato
Il Galatasaray vola in Italia: possibile svolta per il reparto offensivo del Milan

Il calciomercato italiano è in fermento, con movimenti significativi che potrebbero ridisegnare il futuro di alcuni dei protagonisti più discussi. Le attenzioni sono puntate su Milano, dove l’arrivo di emissari del Galatasaray potrebbe portare a importanti sviluppi. Il club turco è in trattative per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, e le implicazioni di queste manovre potrebbero avere effetti a catena che coinvolgono anche il Milan.
Il vicepresidente del Galatasaray, Abdullah Kavucku, è atteso nel capoluogo lombardo per discutere potenziali trasferimenti, tra cui quello di Victor Osimhen. L’attaccante, attualmente sotto contratto con il Napoli e in prestito al Galatasaray, è al centro delle trattative con una richiesta di 75 milioni di euro da parte del club partenopeo. La chiusura di questo affare potrebbe innescare una serie di movimenti, tra cui il futuro di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, in prestito al Galatasaray dal Milan, è pronto per un trasferimento al Como, ma attende il via libera definitivo dai turchi.
L’interesse del Milan nella vicenda è palpabile, dato che la liberazione di Morata permetterebbe di liberare risorse e spazi nella rosa per ulteriori operazioni di mercato. Il club rossonero ha già un accordo con il Como per la cessione dell’attaccante, e il viaggio della dirigenza del Galatasaray in Italia potrebbe essere il tassello mancante per sbloccare definitivamente la situazione. Gli occhi sono ora puntati sugli sviluppi delle prossime ore, in cui si spera che le trattative possano finalmente portare a conclusioni concrete, aprendo la strada a nuovi scenari nel mercato estivo.

