News
Allegri ha scelto il difensore per il suo nuovo Milan: le novità svelate dalla Gazzetta

Il Milan si prepara a una nuova stagione con occhi puntati su giovani talenti pronti a emergere come protagonisti. La dirigenza rossonera, sempre attenta a costruire un futuro solido, investe costantemente in giocatori promettenti. Tra i nomi che attirano l’attenzione c’è quello di Strahinja Pavlovic, giovane difensore dal potenziale straordinario.
Secondo il giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Bianchin, Pavlovic è al centro dei piani di Massimiliano Allegri. Il tecnico rossonero vede nel difensore serbo un elemento chiave per rinforzare la retroguardia. «Pavlovic è considerato da Max, che vuole provare ad allenarlo e capire se le sue grandi qualità fisiche si possono abbinare a una attenzione difensiva finora mai vista», scrive Bianchin. Questa dichiarazione sottolinea l’interesse e la fiducia riposta nel giovane talento da parte di Allegri, pronto a sfruttare ogni occasione per integrarlo nei meccanismi difensivi della squadra.
Bianchin conclude il suo intervento con uno sguardo al futuro immediato: «Al momento, Pavlovic è un possibile titolare: se la giocherà a Milanello e nelle partite ufficiali, dalla Coppa Italia del 17 agosto in avanti». Questo suggerisce che il difensore avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore già a partire dalle prime competizioni ufficiali. L’attenzione è ora rivolta ai campi di allenamento e alle prossime sfide, dove Pavlovic potrà mettere in mostra il suo talento e guadagnarsi un posto fisso tra i titolari del Milan.

