Calciomercato
Jashari-Milan, siamo alla stretta finale: i dettagli della trattativa svelati da Pellegatti

Il Milan si prepara a chiudere un’importante trattativa di mercato. Dopo settimane di negoziazioni intense, il club rossonero è determinato a fare un ultimo sforzo per assicurarsi un talento che potrebbe rinforzare il centrocampo. Le voci di mercato si sono rincorse per giorni, ma ora sembra che la situazione stia per giungere a una svolta decisiva. I tifosi attendono con ansia di sapere se il Milan riuscirà a concludere l’affare con il Bruges per Ardon Jashari, centrocampista che ha attirato l’attenzione grazie alle sue prestazioni di rilievo.
Il giornalista Carlo Pellegatti, noto esperto delle vicende rossonere, ha rivelato gli ultimi sviluppi della trattativa. Secondo quanto riportato, il Milan ha formulato un’offerta finale di 33,5 milioni di euro, a cui si aggiungono 2 milioni di bonus. Pellegatti ha chiarito che questa somma rappresenta il massimo sforzo finanziario possibile per il club, che non intende rilanciare ulteriormente. Dopo aver raggiunto questa cifra, il Milan attende ora una risposta definitiva dal Bruges, che potrebbe accettare la proposta o continuare a mantenere una posizione rigida.
Pellegatti ha sottolineato che il Milan ritiene di aver fatto il necessario per chiudere l’affare, partendo da una valutazione iniziale di 25-27 milioni di euro per Jashari. Il centrocampista è stato considerato un investimento importante, ma il club è convinto di aver ormai superato il valore di mercato del giocatore. Con questa offerta, i rossoneri sperano di soddisfare tutte le parti coinvolte, incluso il tecnico Allegri, fortemente interessato a integrare Jashari nella rosa. Ora, non resta che attendere la decisione del Bruges, mentre il Milan si prepara a voltare pagina nella sua campagna acquisti estiva.

