Calciomercato
Un altro top del Milan nel mirino dell’Arabia Saudita: possibile offerta imminente

Le grandi manovre del calciomercato continuano a intrecciare destini e strategie tra Europa e Medio Oriente. Mentre i top club europei cercano di rafforzarsi per competere ai massimi livelli, anche le squadre saudite stanno cercando di consolidare la loro posizione attirando talenti di rilievo internazionale. L’Al Ahli, una delle squadre più ambiziose della Saudi Pro League, sta valutando nuove opzioni per il centrocampo, dimostrando un chiaro interesse per i giocatori che militano nei campionati europei.
Youssouf Fofana, il dinamico centrocampista del Milan, è finito nel mirino dell’Al Ahli. Questa mossa dipenderà dalla possibile partenza di Franck Kessié, ex rossonero, dal club saudita. Fofana, apprezzato per le sue qualità fisiche e la capacità di recupero palla, potrebbe diventare il tassello ideale per sostituire Kessié. L’interesse dell’Al Ahli per Fofana sottolinea la loro intenzione di non abbassare il livello del centrocampo, puntando su un atleta con esperienza internazionale. La situazione è fluida e i prossimi giorni potrebbero rivelarsi decisivi per capire se il trasferimento diventerà realtà.
Il Milan, dal canto suo, dovrà valutare attentamente la proposta dell’Al Ahli. Fofana è una pedina importante nello scacchiere di Massimiliano Allegri, ma le cifre messe sul piatto dai sauditi potrebbero rivelarsi allettanti. I tifosi rossoneri osservano con attenzione, consapevoli che il calciomercato potrebbe riservare sorprese. Con l’incertezza che avvolge il futuro di Kessié, l’Al Ahli sembra determinato a prepararsi per ogni eventualità, pronto a fare di Fofana un nuovo protagonista del loro progetto ambizioso. Resta da vedere quale sarà la decisione finale del Milan e quali saranno le prossime mosse del club saudita.

