Seguici su

Calciomercato

Affare saltato a sorpresa per il Milan, Tare beffato: arriva il “no” pesantissimo


Affare saltato a sorpresa per il Milan, Tare beffato. Emergono importanti novità in merito alla possibile trattativa.

Con il calciomercato ormai agli sgoccioli, il Milan sta valutando varie soluzioni per migliorare la fascia difensiva destra, un settore che necessita di maggiore stabilità e qualità. Tra i profili monitorati dalla società rossonera c’è Josip Stanisić, terzino croato attualmente sotto contratto con il Bayern Monaco. Le sue doti di adattabilità a diversi ruoli e le solide prestazioni difensive hanno catturato l’interesse del club milanese, che vede in lui un elemento utile per il progetto tecnico di Allegri. Tuttavia, i primi tentativi di avvicinamento non hanno avuto esito positivo, evidenziando una trattativa complessa.

Affare saltato a sorpresa per il Milan, Tare beffato

Secondo quanto riportato da Sky Sport Germania, il Bayern Monaco considera Josip Stanisić un elemento imprescindibile per il proprio organico. Il terzino classe 1997 è parte integrante del piano tattico elaborato dal tecnico Vincent Kompany, chiamato a rilanciare il club bavarese. Con un contratto valido fino al 2029, la società tedesca non è disposta a cedere il giocatore, che è ritenuto fondamentale per la solidità della retroguardia grazie anche alla sua versatilità nel ricoprire più posizioni difensive. Questo netto rifiuto alle offerte ricevute rappresenta un colpo per il Milan, che si trova costretto a rivedere le proprie strategie.

Riprogrammare il mercato: nuove piste per la fascia destra

Alla luce di questa battuta d’arresto, il Milan dovrà orientare le proprie mosse verso altri obiettivi più accessibili, o eventualmente puntare su talenti interni da far crescere e valorizzare. L’intento della società rimane quello di mettere a disposizione di Allegri una squadra competitiva e ben equilibrata, capace di affrontare al meglio la stagione. Nei prossimi giorni sarà fondamentale capire come si evolverà la situazione e quali saranno le decisioni del club, che procede con cautela ma anche con la determinazione di non farsi trovare impreparato negli ultimi giorni di mercato.

(fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]