Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, il nuovo bomber per Allegri spiazza tutti: l’annuncio di Pellegatti


Calciomercato Milan, il nuovo bomber per Allegri spiazza tutti. Carlo Pellegatti ha fatto il punto della situazione, con importanti novità.

Il Milan osserva con attenzione l’evolversi del mercato degli attaccanti, in una fase in cui i movimenti in Italia e in Europa rischiano di cambiare gli equilibri a pochi giorni dalla fine della sessione estiva. L’infortunio di Lukaku, un duro colpo per il Napoli, potrebbe innescare nuove dinamiche tra i club alla ricerca di un centravanti. A sottolinearlo è Carlo Pellegatti, storico volto vicino all’ambiente rossonero, che nel corso di un aggiornamento sul proprio canale YouTube ha analizzato la situazione in casa Milan: «Sta succedendo di tutto per quanto riguarda il mercato delle punte, in Italia e in Europa. Il Milan deve capire l’infortunio di Leao, domani la risonanza. Difficilmente sarà disponibile contro la Cremonese. Per Okafor c’è l’offerta del Leeds: bisogna poi sostituirlo».

Calciomercato Milan, il nuovo bomber per Allegri spiazza tutti

I nomi sul tavolo sono sempre gli stessi, ma le priorità cambiano. Secondo Pellegatti, il percorso verso Rasmus Hojlund resta complicato: «La situazione rimane difficile e di continuo e totale stallo, nonostante la non convocazione contro l’Arsenal. Ci potrebbe essere anche l’inserimento del Napoli o del Newcastle. Niente accelerazione, ma uno stallo». Il Milan, a questo punto, valuta con maggiore attenzione il profilo di Dusan Vlahovic. Il serbo, accostato al club già nelle scorse settimane, torna tra le opzioni concrete per l’attacco. «Era ed è nella lista del Milan, ma tra le ultime opzioni. Potrebbe cambiare qualcosa durante gli ultimi giorni di calciomercato. Rimane sempre lo stesso problema: lui vorrebbe sempre 12 milioni quest’anno e almeno 8 per le prossime. Adesso è una possibilità che il Milan sta analizzando, è una possibilità meno irreale. Potrebbe tornare di moda Vlahovic». Intanto, Nicolas Jackson continua a piacere, ma il costo elevato e l’interesse di diversi club inglesi spingono la dirigenza rossonera a riflettere con prudenza.

La possibile strategia del Milan

I prossimi giorni saranno decisivi. Il Milan dovrà risolvere la questione legata a Okafor, atteso da un possibile trasferimento al Leeds, e sciogliere i dubbi sull’entità dell’infortunio di Leao. In parallelo, la dirigenza cerca il profilo giusto per completare il reparto offensivo, consapevole che ogni decisione può influenzare l’equilibrio dell’intera stagione. Le valutazioni sono aperte e il club resta vigile su ogni opportunità utile a rafforzare l’attacco in modo mirato ed efficace.

(fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]