News
Formazioni ufficiali Udinese Milan: le scelte di Allegri

L’Udinese e il Milan stanno per scendere in campo per la quarta giornata di Serie A. Massimiliano Allegri e Kosta Runjaic hanno appena diramato le formazioni ufficiali di questa importante gara. L’allenatore rossonero, lo sappiamo, deve fare a meno ancora di Rafael Leao e non avrà a disposizione nemmeno Mike Maignan. Al suo posto confermato Pietro Terracciano come contro il Bologna dopo lo stop del portiere francese. Niente da fare per chi pensava alla possibilità di vedere Lorenzo Torriani subito protagonista. Lo sarà con il Milan Futuro.
Pulisic torna titolare in Udinese Milan
La novità è il ritorno dal primo minuto di Christian Pulisic, che non era sceso in campo da titolare contro Lecce e Bologna. La scelta di Allegri era legata a questioni fisiche: al Via del Mare aveva un problemino alla caviglia mentre coi rossoblu era reduce da lunghi viaggi e impegni con la Nazionale. Adesso però sta bene ed è recuperato: sarà lui in attacco di fianco a Santiago Gimenez, il sacrificato è Loftus-Cheek, al quale è stato preferito Fofana, uomo chiave per gli equilibri del centrocampo di fianco all’immancabile Luka Modric.
In difesa tutto confermato: Pavlovic, che era uscito nell’intervallo di Milan-Bologna per un risentimento, è regolarmente in campo titolare dopo che gli esami avevano escluso lesioni (come per Maignan). Rabiot e Saelemaekers occuperanno le corsie esterne del 4-4-2 senza palla, per poi supportare i due attaccanti in fase di possesso da un lato e dall’altro.
Udinese Milan, le formazioni ufficiali
Udinese (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Piotrowski, Zemura; Iker Bravo, Davis.
Milan (4-4-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic, Estupinan; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot; Gimenez, Pulisic.

