News
Pagelle Udinese-Milan, i voti ai rossoneri

Il Milan supera senza problemi la difficile trasferta contro l’Udinese. I rossoneri, dopo un inizio positivo dei friulani, riescono a prendere il controllo della gara e a chiudere ogni tipo di spazio, poi ci pensa Christian Pulisic a fare la differenza. L’americano, tornato titolare dopo due panchine di fila contro Lecce e Bologna, è il giocatore più importante della squadra e lo dimostra con una prestazione di altissimo livello, sicuramente da migliore in campo.
Buonissima anche la prova di Pervis Estupinan, molto criticato all’inizio dai tifosi ma in netta ripresa: come contro il Bologna, l’ecuadoregno conferma di essere un giocatore ottimo che aveva solo bisogno di un po’ di tempo, le risposte sono davvero importanti.
Udinese-Milan: applausi per Modric, Rabiot si conferma
Prestazione maiuscola come al solito anche per Modric e anche per Rabiot, che si dimostra subito giocatore chiave e fondamentale per il Milan nonostante sia l’ultimo arrivato. La difesa regge ancora con Matteo Gabbia capitano e protagonista. Arriva anche il primo gol in stagione di Youssouf Fofana, autore anche lui di una partita di livello.
Ancora niente gol per Santiago Gimenez, che nel primo tempo ha sbagliato una buonissima opportunità su assist di Estupinan, ma anche stasera ha lavorato moltissimo per la squadra e si è mosso nel modo giusto.
Le pagelle di Udinese Milan
TERRACCIANO 6,5
TOMORI 6,5
GABBIA 7
PAVLOVIC 6,5
ESTUPINAN 7,5
SAELEMAEKERS 6,5
MODRIC 7
FOFANA 7,5
RABIOT 7
PULISICA 9
GIMENEZ 6,5

