News
Formazioni Milan Lecce Coppa Italia, le scelte ufficiali di Allegri: quattro novità

Il Milan è pronto per scendere in campo nella partita di Coppa Italia contro il Lecce. I rossoneri vivono un ottimo momento di forma: tre vittorie nelle ultime tre partite, in particolare quella di Udine che ha convinto tutti per la prestazione oltre che per il risultato. Ora Allegri vuole ripetersi anche in Coppa Italia, che è un obiettivo come ha detto lui ieri alla vigilia.
Leggero turnover per il Milan
La formazione scelta dal mister presenta un po’ di modifiche rispetto a quella che abbiamo visto nelle ultime settimane. Turno di riposo per Gabbia, al suo posto gioca De Winter: con lui confermati invece Tomori e Pavlovic. Spazio anche a Bartesaghi nella linea difensiva invece di Estupinan.
Nei quattro di centrocampo mancano Fofana e Ricci: giocano Ricci e Loftus-Cheek, con Rabiot esterno a sinistra e Saelemaekers a destra. Prima da titolare per Nkunku, confermato Gimenez. Turno di riposo per Pulisic. In porta c’è Maignan, a differenza di quanto si pensava stamattina: ha recuperato e gioca titolare.
Milan Lecce, le formazioni ufficiali: Allegri lancia Nkunku
Milan (4-4-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic, Bartesaghi; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Rabiot; Gimenez, Nkunku. All. Allegri
Lecce (4-3-3): Fruchtl; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Ndaba; Coulibaly, Berisha, Helgason; N’Dri, Camarda, Morente. All. Di Francesco.
