News
Milan, news da DAZN: nel tunnel di San Siro, tensione tra Corradi e Juan Jesus. Cosa è successo

Milan-Napoli, le immagini di DAZN svelano tensioni nel tunnel di San Siro tra Corradi e Juan Jesus. La ricostruzione.
La vittoria del Milan contro il Napoli ha già regalato molte discussioni per l’impresa firmata dai rossoneri in inferiorità numerica, ma da alcune ore si parla anche di un fatto accaduto fuori dal terreno di gioco. Il format “BordoCam” lanciato da DAZN ha infatti offerto uno sguardo esclusivo su ciò che avviene attorno al match, e mostrato non solo la tensione sul campo, ma anche episodi negli spogliatoi e nel tunnel di San Siro. Nella partita vinta 2-1 dai rossoneri, con il pubblico a trascinare la squadra di Allegri verso la prima grande vittoria stagionale, le telecamere hanno catturato un confronto particolare avvenuto poco prima del secondo tempo.
Il commento ironico di Corradi sorprende i giocatori del Napoli
Tra i protagonisti inattesi delle immagini c’è stato Bernardo Corradi, collaboratore di Massimiliano Allegri, ripreso mentre osservava la scena con i calciatori del Napoli intenti ad accerchiare l’arbitro Chiffi. Corradi, con tono ironico, ha commentato: «L’hanno circondato». Una frase pronunciata con leggerezza, ma che ha contribuito ad alimentare il nervosismo già percepibile tra i giocatori azzurri dopo un primo tempo complicato. La tensione in quel momento era evidente: il Napoli si trovava sotto di due reti, di cui una subita nei primissimi secondi di gara.
Juan Jesus e la frecciata contro Gimenez nel tunnel
Pochi secondi dopo, riferendosi a Corradi, Juan Jesus, difensore brasiliano del Napoli, si è lasciato andare a una risposta pungente prendendo in causa Santiago Gimenez. L’ex Roma, contrariato dalla prestazione della propria squadra, ha detto: «Diciamo a Gimenez di giocare a padel così non c’è contatto. Se giocavo contro di te… lasciamo stare».

