Seguici su

News

Milan news, la crisi di Morata ora è sotto gli occhi di tutti

Alvaro Morata esulta con il gesto della freccia dopo un gol segnato con il Milan

L’esclusione di Alvaro Morata dalla lista della Spagna per i prossimi impegni internazionali fa parlare. L’attaccante, capitano della Roja e reduce da un percorso complesso tra club e Nazionale, non farà parte del gruppo scelto da Luis De la Fuente.

Il ct ha spiegato così la sua scelta: «Si tratta di una decisione tecnica. Morata è ancora molto importante per noi e lo sarà. La sua assenza è dovuta agli scenari che immagino in vista delle sfide con i prossimi avversari. Parliamo di un giocatore in forma e sono sicuro che farà un’ottima stagione».

Morata ha lasciato il Milan in estate dopo il prestito al Galatasaray. In rossonero, tra campionato e Champions, sei gol, poi infortuni, tensioni fuori dal campo e il successivo trasferimento in Turchia. Anche l’arrivo a Como non ha cambiato l’inerzia: zero reti e il posto da titolare ceduto a Tasos Douvikas.

Alvaro Morata esulta con la mano al volto dopo aver segnato contro il Real Madrid in Champions League con il Milan
Morata festeggia con la mano al volto il gol segnato al Real Madrid in maglia Milan durante una notte di Champions (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]