Seguici su

News

Milan news, è pazzesco il valore di Pulisic oggi secondo Transfermarkt

Pulisic indossa la seconda maglia del Milan 2025/26 durante Lecce-Milan di campionato

Il Milan sorride grazie a Christian Pulisic. L’attaccante statunitense è l’unico a vedere crescere il proprio valore di mercato nell’ultimo aggiornamento di transfermarkt.com, salendo a quota 60 milioni di euro. Un dato che conferma l’impatto positivo dell’ex Chelsea in rossonero, oggi tra i giocatori più determinanti della squadra di Allegri. Un dato pazzesco, considerato che il 13 luglio 2023 era stato acquistato a titolo definitivo dal Chelsea per 20 milioni.

Alle sue spalle resta Rafael Leao, valutato 70 milioni ma in calo rispetto al precedente aggiornamento (-5). L’americano, invece, continua la sua scalata nella top 10 della Serie A, consolidandosi come secondo giocatore più prezioso del Milan dopo il portoghese. Un riconoscimento che certifica il peso crescente del numero 11 nella rosa di Max Allegri.

Nella graduatoria generale della Serie A, Lautaro Martinez resta al comando con 85 milioni, seguito da Bastoni a 80. Dopo Yildiz e Thuram (75), troviamo Leao e subito dietro Pulisic. Due colonne offensive del Milan nella top 10 italiana, a conferma del loro valore assoluto.

Christian Pulisic sbaglia il rigore contro la Juventus nella sfida di Serie A
Il momento del rigore fallito da Pulisic durante Juventus-Milan, match terminato 0-0 (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]