Seguici su

News

Milan news, Ibrahimovic spiega il suo ruolo e rivela per chi tifa in Champions

Zlatan Ibrahimovic con occhiali da sole sugli spalti della finale di Coppa Italia Primavera a Milano

Zlatan Ibrahimovic ha partecipato alla riunione dell’European Football Clubs (ex ECA) tenutasi a Roma, dove si è confrontato con dirigenti e rappresentanti dei principali club europei. L’ex attaccante del Milan, oggi Senior Advisor di RedBird Capital, ha raccontato con il suo stile diretto le sensazioni legate al nuovo ruolo lontano dal campo.

Durante l’incontro, Ibrahimovic ha spiegato il valore della sua esperienza dirigenziale al fianco del club rossonero: «Io sono un consulente del Milan ma lavoro con un team straordinario. È un capitolo diverso perché non ho la stessa adrenalina, per questo vado in palestra ogni giorno. Sono più in forma adesso».

L’ex campione svedese ha poi aggiunto: «Imparo tanto in questa nuova veste e capisco nuovi aspetti del gioco. Il Milan non è in Champions e tiferò per le squadre con cui ho giocato». Un messaggio che conferma la sua crescita nel mondo del calcio dirigenziale e il legame profondo con il Milan.

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani con la Supercoppa Italiana 2025 a Riyad
Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani posano con la Supercoppa Italiana 2025 conquistata dal Milan, dopo la finale giocata a Riyad (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]