Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, un attaccante della Nazionale azzurra nel mirino: può tornare in Italia

Igli Tare in abiti dirigenziali con auricolare ai tempi della Lazio, oggi nuovo direttore sportivo del Milan

Il Milan osserva attentamente il mercato in vista della prossima stagione, valutando rinforzi mirati per Allegri. Tra i profili monitorati ci sarebbe Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 attualmente all’Atletico Madrid. L’ex Napoli e Sassuolo è stato convocato da Gennaro Gattuso per gli impegni della nazionale italiana, ma in Spagna fatica ad adattarsi agli schemi di Diego Simeone e trova poco spazio in campionato.

In Champions League, Raspadori ha segnato nella larga vittoria contro l’Eintracht Francoforte, ma il suo rendimento in Liga resta limitato. Il Milan valuterebbe un ritorno in Italia come opportunità per rafforzare l’attacco. Massimiliano Allegri lo apprezzerebbe già ai tempi della Juventus, e potrebbe essere ben lieto di accoglierlo in rossonero.

Il club rossonero – riporta Milanlive.it – potrebbe proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto per il nazionale azzurro, permettendo di seguire da vicino l’evoluzione della stagione. Il ritorno di Raspadori in Serie A potrebbe diventare un colpo di grande impatto per la prossima stagione.

(fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]