News
Nesta ha detto che Paolo Maldini tornerà al Milan

Alessandro Nesta ha parlato senza filtri del suo legame con il Milan, toccando temi profondi durante un’intervista al podcast BSMT di Gianluca Gazzoli. L’ex difensore rossonero ha ripercorso i momenti più intensi della sua carriera e il rapporto con figure chiave come Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, offrendo uno sguardo sincero sulla sua visione del calcio e del club che lo ha consacrato.
Tra i passaggi più sentiti, Nesta ha espresso un pensiero deciso su Paolo Maldini, di cui è stato compagno e amico. «Per me Paolo Maldini può andare al Paris Saint-Germain, potrebbe andare in qualsiasi club, ma lui non sta a casa perché per lui è il Milan o niente», ha detto l’ex difensore, sottolineando il legame indissolubile tra l’ex capitano e i colori rossoneri.
«Per me lui è fatto per stare al Milan, il Milan è fatto per stare con lui. Poi la vita, le proprietà girano, cioè fanno scelte diverse, però credo che prima o poi l’amore ritornerà», ha aggiunto.
Nesta ha poi aggiunto: «Io la vedo così, per me lui è fatto per stare al Milan, il Milan è fatto per stare con lui». Una dichiarazione che conferma quanto l’identità rossonera resti viva in chi ha scritto la storia del club.

