Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, occasione a zero dalla Juventus: un profilo che piace ad Allegri

Massimiliano Allegri sorride mentre si sistema la cravatta durante la sua esperienza da allenatore della Juventus

Il Milan continua a muoversi con attenzione in vista della prossima stagione. Tra i nomi valutati da Massimiliano Allegri e dalla dirigenza rossonera ci sarebbe quello di Daniele Rugani, difensore della Juventus in scadenza di contratto nel 2026. Il tecnico livornese conosce bene il centrale bianconero, avendolo allenato per diversi anni e stimandone l’affidabilità nei momenti decisivi.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da BolognaSportNews.it, il Milan valuterebbe l’idea di un colpo a parametro zero, una soluzione già adottata in passato per unire esperienza e sostenibilità economica. Rugani, dopo oltre dieci stagioni a Torino e un’esperienza all’Ajax, sarebbe pronto a una nuova sfida in Serie A, con la prospettiva di giocare un ruolo importante nella difesa milanista.

Un possibile affare di mercato intelligente per rinforzare il reparto arretrato e dare ad Allegri una pedina di grande affidabilità. L’arrivo di Rugani sarebbe una mossa mirata per aumentare la profondità e la solidità della retroguardia rossonera.

Allegri espulso nel finale di Milan-Bologna 1-0 per proteste dopo decisione VAR
Massimiliano Allegri protesta e viene espulso nei minuti finali di Milan-Bologna 1-0 (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]