Seguici su

News

Calciomercato Milan, si è pentito di aver lasciato il suo club: la rivelazione

Giocatori del Milan esultano sotto la Curva Sud dopo una vittoria a San Siro

Lasciare una squadra come il Manchester City non è una decisione semplice, soprattutto quando indossi la fascia da capitano. Kyle Walker lo sa bene: l’attuale giocatore del Burnley ha ripercorso ai microfoni di Sky Sport UK i motivi che lo portarono a gennaio a trasferirsi al Milan.

«Ero il capitano del club, e tu sei il primo a cui rivolgersi quando le cose non vanno molto bene. In quel momento della stagione, avrei dovuto andarmene? Ripensandoci ora, probabilmente no», ha ammesso l’ex difensore inglese. «Avrei dovuto restare accanto ai miei compagni di squadra, ai miei amici e alle persone che considero la mia famiglia».

Walker ha spiegato di aver deciso pensando a sé stesso, spinto dal desiderio di tornare protagonista. «Non ero contento di stare in panchina. Quando arriva un club come il Milan, non pensi di poterlo rifiutare». Un’esperienza breve ma intensa, che il giocatore non rimpiange: «Ho sempre voluto vivere all’estero. Sono felice di averlo fatto».

Esterno dello stadio San Siro con piazzale vuoto in una giornata di sole
L’esterno dello stadio San Siro con piazzale deserto, sotto il sole di Milano (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]