News
Milan news, Ibrahimovic ha già annunciato il futuro di Camarda

Zlatan Ibrahimovic ha ritrovato il piacere di parlare di calcio con la naturalezza di chi non deve più dimostrare nulla. Sul palco del Festival dello Sport, l’ex fuoriclasse svedese ha raccontato il suo nuovo ruolo da Senior Advisor del Milan per RedBird, ma soprattutto ha voluto soffermarsi su un giovane che considera speciale: Francesco Camarda.
«Tengo molto a Camarda», ha detto Ibrahimovic, ricordando un episodio del 2019: «Ho fatto una foto con lui quando era ragazzino, non sapevo chi fosse. Era al Vismara, ero andato a motivare i ragazzi». Oggi, il giovane attaccante è in prestito ma il legame con Zlatan resta forte.
«Speravo segnasse il suo primo gol in A con il Milan. Ora in prestito, l’anno prossimo tornerà, lu deve fare il suo percorso. Sono contento per lui, molto contento. Nel calcio italiano manca un numero 9 come lui», ha aggiunto Ibra. Poi la frase che accende i tifosi: «Nel calcio italiano manca un numero 9 come lui». Un’investitura pesante da parte di chi, di numeri 9, se ne intende davvero.

