Seguici su

News

Milan news, il “fattore” Ibra sul futuro di Camarda: Romano svela il retroscena

Francesco Camarda segna e festeggia il gol del pareggio 2-2 in Lecce-Bologna al 94’

Il Milan guarda avanti con decisione e punta su Francesco Camarda, gioiello classe 2008 che sta già brillando con il Lecce e con l’Italia Under 21. Dopo il primo gol in Serie A e la rete con gli Azzurrini, il suo nome torna al centro del progetto rossonero.

Come spiegato da Fabrizio Romano su YouTube, «Ibrahimovic tiene in maniera particolare a questo ragazzo. Dal prossimo anno farà parte del progetto Milan. L’intenzione è chiara fin dal giorno zero: prestito al Lecce e poi ritorno a Milano». Parole che confermano la piena fiducia della dirigenza nel talento cresciuto nel vivaio di Milanello.

Romano ha poi aggiunto: «Ibra è stato grande parte della garanzia del Milan per Camarda». Il club ha respinto le offerte di top team come Manchester United e Borussia Dortmund, puntando su un piano preciso: Camarda sarà il futuro del Milan.

Zlatan Ibrahimovic con occhiali da sole sugli spalti della finale di Coppa Italia Primavera a Milano
Zlatan Ibrahimovic assiste alla finale Primavera all’Arena Civica (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]