Seguici su

News

Milan, news sui rinnovi: si lavora per la firma di due titolari, le cifre sul tavolo

Igli Tare in abiti dirigenziali con auricolare ai tempi della Lazio, oggi nuovo direttore sportivo del Milan

Il Milan pensa già al domani. La dirigenza rossonera ha iniziato a muoversi per consolidare i pilastri della squadra in vista delle prossime sessioni di mercato. Tra i dossier prioritari spiccano quelli di Fikayo Tomori e Alexis Saelemaekers, due titolari che hanno iniziato la stagione con grande continuità e rendimento.

Come riportato da «Il Corriere dello Sport», il club avrebbe già aperto i contatti con l’entourage di Tomori per un prolungamento triennale, mantenendo sostanzialmente le stesse cifre dell’attuale contratto in scadenza nel 2027. Una scelta di fiducia verso il difensore inglese, considerato un punto fermo per Allegri.

Per Saelemaekers, invece, la trattativa potrebbe portare a un aumento dell’ingaggio: oggi guadagna circa 1,5 milioni, ma il nuovo accordo potrebbe arrivare fino a 4 milioni di euro a stagione. Due rinnovi che confermerebbero la linea del Milan: costruire il futuro partendo dal gruppo che sta già facendo la differenza in campo.

Alexis Saelemaekers del Milan fa il segno del cuore con le mani dopo il gol contro il Napoli a San Siro
Saelemaekers festeggia a San Siro dopo aver segnato contro il Napoli (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]