Seguici su

News

Milan news, infortunio Leao: un importante aggiornamento è appena arrivato

Rafa Leao esulta con le mani alle orecchie dopo un gol segnato con il Milan

Rafael Leao torna subito a Milanello per allenarsi. L’attaccante portoghese, rientrato in queste ore dal Portogallo, vuole ritrovare la migliore condizione in vista della prossima sfida contro la Fiorentina, un appuntamento cruciale per il Milan.

Il giocatore ha lasciato in anticipo il ritiro del Portogallo, come comunicato ufficialmente dalla selezione nella serata di ieri. A Milanello lo attende lo staff tecnico, pronto a seguirlo in un programma ad hoc per la gestione dell’infortunio al polpaccio.

La presenza di Leao contro i viola non è in discussione, a meno di colpi di scena. Anzi, il suo ritorno anticipato testimonia la volontà di essere protagonista il prima possibile. Il Milan conta molto sulla sua esplosività per rilanciare il reparto offensivo e mantenere il passo in classifica.

Rafa Leao sudato gesto mano compagni Juventus-Milan
Rafa Leao, sudato e concentrato, fa un gesto con le dita della mano rivolto ai compagni in campo durante Juventus-Milan (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]