News
Milan news, Pellegatti è preoccupato per Leao: «È un problema»

Carlo Pellegatti fa il punto sulla situazione rossonera nel suo ultimo video su YouTube, soffermandosi su infortuni e prospetti. Sul portiere titolare dichiara chiaramente: «Non mi rassegno a perdere Maignan: è il portiere dello Scudetto, delle semifinali di Champions». Per Rabiot segnala un problema al polpaccio e aggiunge preoccupazioni su Pulisic ed Estupinan, mentre su Saelemaekers parla di «10-12 giorni di stop».
Le condizioni di Rafael Leao sono motivo di attenzione. Pellegatti sottolinea: «Torna a casa con il Portogallo che in accordo con il Milan lo rimanda indietro perché non sarebbe in condizione. E’ un problema perché non gioca, non giocando non va in condizione». L’allenamento quotidiano del portoghese è intenso, ma manca la continuità necessaria per tornare subito titolare». Il giornalista di fese rossonera ha poi così concluso: «Oggi si allena, si sta allenando in maniera serissima. Preoccupante che da tre settimane non trovi la massima condizione».
Sul giovane talento Francesco Camarda, classe 2008, Pellegatti chiarisce: «Non vorrei che Camarda venisse messo in questo momento in paragoni che al momento non hanno senso… Lasciamolo crescere, gustiamocelo. Mi sembra un paragone improponibile con Esposito che non lo aiuta. Io lo difendo, è un altro Tonali». Il Milan punta a valorizzare i propri giovani senza pressioni indebite.

