Seguici su

News

Milan news, Modric è tornato: oggi farà una cosa molto speciale


Luka Modric torna a Milano e porta con sé un messaggio di esperienza e passione ai giovani del Milan. Il centrocampista croato, protagonista anche a 40 anni con la squadra di Max Allegri, farà oggi una visita speciale al settore giovanile rossonero presso il Puma House of Football – Centro Sportivo Vismara.

Secondo Sky, Modric arriverà in città dopo gli impegni con la nazionale croata e alle 14.30 incontrerà i ragazzi del vivaio. Sarà un’occasione per condividere consigli, esperienze e motivazione con i giovani talenti che rappresentano il futuro del club.

L’incontro includerà anche tutti gli allenatori del settore giovanile, creando un momento di crescita e ispirazione. Il Milan conferma così l’attenzione verso la formazione dei propri ragazzi, unendo l’esperienza di campioni come Modric alla costruzione dei futuri protagonisti della prima squadra.

Luka Modric esulta per il primo gol con il Milan a San Siro nella sfida contro il Bologna.
L’esultanza di Luka Modric a San Siro dopo aver realizzato il suo primo gol ufficiale con il Milan contro il Bologna (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]