News
Il pensiero di Teo Teocoli sullo Scudetto del Milan di Pioli fa discutere

Il sempre pungente Teo Teocoli, milanista dichiarato e protagonista della comicità italiana, è tornato a parlare del Milan e del suo ex allenatore Stefano Pioli, ospite di Radio Firenze Viola nel programma “Viola amore mio”. L’attore ha commentato l’ultimo scudetto conquistato dai rossoneri nella stagione 2021/2022.
Alla domanda su cosa gli provochi il ritorno di Pioli a San Siro, oggi tecnico della Fiorentina e avversario dei rossoneri domenica sera, Teocoli ha risposto senza giri di parole: «Quello Scudetto è stato un po’… rubato a mani basse, l’Inter fece harakiri perdendo non so dove all’ultima partita».
Un giudizio diretto, formulato con la leggerezza tipica del suo stile, ma capace di riaccendere il dibattito tra le tifoserie. Molti, in particolare tra i sostenitori nerazzurri, hanno sempre sostenuto che quello scudetto fosse più un’occasione sprecata dall’Inter che un trionfo costruito dal Milan. Teocoli ha rincarato la dose aggiungendo: «È stato un trofeo che non ha lasciato traccia».

