Seguici su

News

Milan news, emergenza totale: Allegri deve fare a meno di un altro giocatore

San Siro pre partita Milan con mascotte Milanello che sventola bandierone rossonero sul campo

Il Milan affronta la Fiorentina con una lista di assenti sempre più lunga. L’ultima defezione è quella di Christopher Nkunku, fermato da un pestone rimediato in Nazionale. L’attaccante francese era in dubbio fino a poche ore fa, non è riuscito a recuperare e resterà fuori nella sfida di domani sera a San Siro alle 20.45.

Massimiliano Allegri dovrà rinunciare anche a RabiotPulisicEstupinan e Jashari, riducendo al minimo le rotazioni a disposizione. Possibile un attacco inedito con Rafa Leao e Ruben Loftus-Cheek, mentre a centrocampo potrebbero agire RicciModric e Fofana.

Il tecnico rossonero ha commentato in conferenza stampa: «Gli infortuni fanno parte della stagione, ma il gruppo è compatto e pronto a dare di più». In panchina spazio ai giovani del Milan FuturoCheveyo Balentien ed Emanuele Sala, chiamati a completare una squadra ridotta ma determinata a difendere la propria classifica in Serie A.

Christopher Nkunku esulta con un palloncino rosso dopo il primo gol con il Milan contro il Lecce in Coppa Italia, circondato dai compagni
Nkunku celebra la sua prima rete in rossonero con un palloncino rosso, circondato dai compagni di squadra dopo il gol al Lecce in Coppa Italia (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]