Seguici su

Calciomercato

Ex Milan, news da non credere: Balotelli pronto al ritorno

Mario Balotelli in panchina a San Siro nella partita Milan-Carpi stagione 2015/2016

Il nome di Mario Balotelli torna a circolare con forza in Serie A. L’attaccante bresciano, attualmente svincolato, non ha mai nascosto la volontà di rimettersi in gioco nel massimo campionato e il suo futuro potrebbe incrociarsi con quello del Cagliari.

«È una domanda per la società»

Dopo il grave stop di Andrea Belotti, il club sardo valuta profili d’esperienza per rinforzare l’attacco. Interrogato sul possibile arrivo di Balotelli, il tecnico Fabio Pisacane ha glissato: «Non voglio parlare o commentare ciò che si legge. Deve rispondere la società: è una domanda da fare al direttore Angelozzi».

Super Mario attende la chiamata giusta

Per Balotelli si tratterebbe dell’occasione per tornare protagonista in Serie A e rilanciare una carriera piena di talento e di colpi di scena. Il Cagliari valuta tempi e condizioni, ma la suggestione Super Mario in rossoblù resta più viva che mai.

Mario Balotelli in allenamento con il Nizza durante la stagione di Ligue 1
Mario Balotelli immortalato durante una sessione di allenamento con il Nizza, squadra francese di Ligue 1 (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]