Seguici su

News

News Milan, situazione infortunati: chi è il prossimo a recuperare?

Allegri a bordocampo con la Juventus, parla con un giocatore e indica con la mano due

Milan, Allegri pensa al Pisa: due recuperi importanti in vista di San Siro.

Archiviato il successo sulla Fiorentina, il Milan non può concedersi pause. Venerdì sera, alle 20.45, a San Siro arriva il Pisa, ultimo in classifica. Una gara che potrebbe consolidare il primato dei rossoneri, ma anche offrire a Massimiliano Allegri l’occasione di ritrovare due pedine fondamentali.

«Speriamo di recuperare Loftus e Nkunku»

Nel post gara, ieri sera, l’allenatore ha rivelato a DAZN le sue speranze in vista dell’ottava giornata: «Venerdì siamo qui di nuovo e speriamo di recuperare forse Loftus-Cheek e Nkunku. Se saremo questi, giocheremo lo stesso nel migliore dei modi».

Recuperi pesanti per Allegri

Il ritorno del centrocampista inglese e dell’attaccante francese sarebbe un segnale positivo per il Milan, alle prese con diversi infortuni. Allegri vuole gestire le forze ma anche mantenere alto l’entusiasmo: «Dobbiamo goderci questa vittoria, ma senza esaltarci. Il cammino è ancora lungo».

Loftus-Cheek esulta a Lecce dopo il gol dell’1-0 del Milan
Loftus-Cheek festeggia la rete che decide Lecce-Milan di campionato (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]