Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, folle voce dall’Inghilterra. Pellegatti: «Mi farebbe impazzire»

Carlo Pellegatti durante un video YouTube in cui parla del Milan

Dall’Inghilterra arriva un’idea affascinante per il mercato invernale del MilanHeung-Min Son potrebbe vestire rossonero a gennaio. Secondo Transferfeed, l’attaccante sudcoreano dei Los Angeles FC potrebbe approdare a Milano in prestito temporaneo, seguendo l’esempio di David Beckham, che nel 2009 arrivò dal Los Angeles Galaxy per mantenere la forma durante la pausa della MLS.

Carlo Pellegatti si è mostrato entusiasta all’idea: «A me farebbe impazzire la presenza di Son, può giocare davanti a sinistra o a destra, completerebbe il reparto. È un grande, grandissimo giocatore. Spero possa venire al Milan».

Il giornalista ha poi aggiunto: «Non è un’iniziativa tipica del Milan di oggi, ma spero abbiano il guizzo di prendere Son. Può dare tanto sull’intensità, è rapido e integro». Un sogno che, se concretizzato, porterebbe qualità e carisma nel progetto rossonero.

Giocatori del Milan esultano sotto la Curva Sud dopo una vittoria a San Siro
I rossoneri festeggiano con i tifosi dopo il successo casalingo a San Siro (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]