Seguici su

News

Milan, la nuova “strana” coppia di Allegri promette scintille

Luka Modric esulta per il primo gol con il Milan a San Siro nella sfida contro il Bologna.

A Milanello è nato un legame speciale tra Luka Modric e Rafael Leao, due stelle diverse ma unite dalla stessa voglia di vincere. Il croato, arrivato in estate, è diventato una guida per il portoghese, pronto a trascinarlo verso un salto di maturità tanto atteso.

Il Corriere della Sera racconta il crescente feeling tra i due, con Leao sempre più ammirato dal nuovo compagno. «Rafa è fantastico, questo è il Leao di cui abbiamo bisogno. È uno dei migliori al mondo e può migliorare, dipende da lui», ha dichiarato Modric dopo la doppietta del portoghese contro la Fiorentina.

Leao, dal canto suo, ha ricambiato con parole di stima: «Quando Luka è arrivato mi ha abbracciato e ha detto che voleva aiutarmi. Giocare con lui mi fa crescere». Un’intesa che Max Allegri spera diventi la chiave per restare al vertice della Serie A.

Leao esulta dopo il gol dell’1-1 del Milan contro la Fiorentina a San Siro
Rafael Leao esulta dopo il gol dell’1-1 del Milan contro la Fiorentina, nella settima giornata di Serie A 2025/26 (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]