Seguici su

News

Milan, per Gimenez è un momento positivo. Le novità attese venerdì

Santiago Gimenez esulta dopo il gol al Lecce in Coppa Italia a San Siro su assist di Bartesaghi

Il Milan prepara la sfida di venerdì sera contro il Pisa a San Siro con la missione di difendere la vetta della Serie A. Dopo il successo con la Fiorentina, Allegri punta a un’altra vittoria per consolidare il primato e dare continuità ai risultati.

Secondo TuttosportSantiago Gimenez – uno dei migliori in campo nel weekend a San Siro – tornerà titolare al centro dell’attacco, affiancato da Rafael Leao, protagonista con una doppietta contro i viola. L’obiettivo è sfruttare al massimo il momento positivo del portoghese per scardinare la difesa toscana.

Restano da valutare le condizioni di Christopher Nkunku e Ruben Loftus-Cheek: il francese soffre per un fastidio all’alluce, mentre l’inglese ha accusato un affaticamento muscolare, ma gli esami hanno escluso lesioni. Dubbi anche su Pervis Estupinan, alle prese con un problema alla caviglia accusato in nazionale. Allegri spera di recuperarli per avere più soluzioni nella corsa al successo.

Santiago Gimenez controlla il pallone in Lecce-Milan di campionato
Santiago Gimenez controlla il pallone nel match di campionato tra Lecce e Milan (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]