Seguici su

News

Milan, per Materazzi l’Inter di Chiuvu è più forte


Marco Materazzi, presente a un evento organizzato da Betsson.sport a Roma, ha espresso il suo punto di vista sulla lotta scudetto in Serie A. L’ex difensore dell’Inter e campione del mondo nel 2006 ha analizzato la corsa al titolo, indicando chiaramente la squadra che secondo lui possiede qualcosa in più.

«In due o tre punti ci sono tante squadre ma credo che la più forte sia l’Inter. Ha dimostrato negli anni grande equilibrio, forza e qualità. Con la Roma ha vinto bene, soffrendo solo un quarto d’ora». Materazzi ha sottolineato anche la capacità dei nerazzurri di reagire dopo i rari passi falsi: «Ha perso due partite, ma si è rialzata e sta dimostrando di valere la testa».

Parole di rispetto anche per il Milan: «Il Milan sta facendo un grandissimo campionato, anche perché non ha le coppe». Una corsa al vertice che, secondo Materazzi, resterà aperta fino all’ultima giornata.

Christopher Nkunku esulta con un palloncino rosso dopo il primo gol con il Milan contro il Lecce in Coppa Italia, circondato dai compagni
Nkunku celebra la sua prima rete in rossonero con un palloncino rosso, circondato dai compagni di squadra dopo il gol al Lecce in Coppa Italia (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]