Seguici su

News

Milan-Pisa formazioni ufficiali: le ultime da San Siro

Leao Milan gol Bari Coppa Italia esultanza con maglia rossonera

Massimiliano Allegri non ha usato giri di parole alla vigilia di Milan-Pisa: il tecnico vuole i tre punti per consolidare il primo posto in classifica. In conferenza stampa ha ribadito con forza il concetto di continuità: «È fondamentale vincere, ogni gara conta», ha sottolineato, consapevole dell’importanza dell’anticipo in vista delle sfide di Inter e Napoli.

Il Milan torna in campo tra poco, alle 20.45, e ritrova Christopher Nkunku, finalmente recuperato dopo il problema al piede accusato in nazionale. L’attaccante francese si è allenato con il gruppo ed è stato convocato per la sfida del Meazza. Ma non scenderà in campo dal primo minuto. In attacco, il tecnico ha scelto la coppia formata da Santiago Gimenez e Rafa Leao.

MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Fofana, Modrić, Ricci, Bartesaghi; Leão, Gimenez. A disp.: Pittarella, Terracciano; Athekame, Odogu, Tomori; Sala; Nkunku. All.: Allegri.

PISA (3-5-2): Šemper; Canestrelli, Albiol, Caracciolo; Touré, Akinsanmiro, Aebischer, Tramoni, Bonfanti; Meister, Nzola. A disp.: Nicolás, Scuffet; Calabresi, Denoon; Angori, Cuadrado, Højholt, Léris, Marin, Piccinini, Vural; Buffon, Lorran, Moreo. All.: Gilardino.

Mike Maignan in parata durante Juventus-Milan di Serie A
Mike Maignan durante il big match Juventus-Milan (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]