Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, la rivelazione di Pellegatti su Tonali fa sognare i tifosi


Il nome di Sandro Tonali continua a far sognare i tifosi del Milan. Oggi protagonista in Inghilterra, il centrocampista del Newcastle resta legato sentimentalmente ai colori rossoneri. Carlo Pellegatti, nel suo ultimo video su YouTube, ha chiarito la situazione contrattuale e il possibile futuro del giocatore.

Il giornalista ha spiegato: «Non ha rinnovato con il Newcastle. Durante la squalifica il club gli ha prolungato il contratto fino al 2029», aggiungendo che «non credo che nel giro di due o tre anni Tonali possa tornare in Italia». Una prospettiva che, per ora, spegne le speranze dei tifosi milanisti.

Pellegatti ha però voluto lanciare un messaggio di fiducia: «Il ragazzo vuole solo il Milan, chiuderà la sua carriera in rossonero, con tutto il rispetto per la Juventus». Parole che riaccendono il sogno di rivedere Tonali ancora protagonista a San Siro.

Tonali in maglia rossonera a San Siro si lamenta per una situazione di gioco
Tonali, in maglia rossonera, si lamenta per una decisione durante una partita del Milan a San Siro (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]