News
Atalanta-Milan, probabile formazione dei rossoneri: le ultime
Il Milan è pronto a tornare in campo dopo il pareggio con il Pisa. Domani sera i rossoneri affronteranno l’Atalanta alla New Balance Arena, nella nona giornata di Serie A, con l’obiettivo di ritrovare i tre punti e lasciarsi alle spalle una prestazione opaca.
Le condizioni fisiche restano una priorità per Massimiliano Allegri, ancora alle prese con diverse assenze pesanti. Restano indisponibili Rabiot, Pulisic, Jashari ed Estupinan, mentre torna a disposizione Loftus-Cheek, utile a dare equilibrio in mezzo al campo.
Nella probabile formazione, Gimenez e Nkunku restano in ballottaggio per il ruolo di punta accanto a Leao. In difesa spazio a Tomori, Gabbia e Pavlovic, in mediana Fofana, Modric e Ricci con Saelemaekers e Bartesaghi sulle corsie esterne. Allegri punterà su un Milan solido e determinato, deciso a reagire dopo gli ultimi risultati e a confermarsi tra le prime della classifica di Serie A.
Questo il probabile undici rossonero (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez, Leao.

