Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, Gimenez delude: spunta l’idea di uno scambio con la Juve

Santiago Gimenez deluso dopo il gol subito dal Milan contro il Napoli al Maradona

Il rendimento di Santiago Gimenez è finito sotto esame dopo la brutta prova contro il Pisa. L’attaccante messicano non è mai riuscito a rendersi pericoloso, al contrario di quanto mostrato contro Juventus e Fiorentina, dove aveva convinto per intensità e movimenti. Secondo indiscrezioni interne, Massimiliano Allegri starebbe pensando di lasciarlo in panchina contro l’Atalanta.

Otto giornate senza gol pesano e il tema del nuovo bomber per il Milan torna d’attualità. La società valuta profili in grado di rilanciare l’attacco senza stravolgere i conti, puntando su un’operazione intelligente in vista del mercato invernale.

Da qui nasce l’ipotesi – riportata da MilanLive – di uno scambio tra Milan e JuventusJonathan David in rossonero e Santiago Gimenez in bianconero, con prestito e riscatto fissato intorno ai 40 milioni. Una formula che potrebbe accontentare entrambe le società, entrambe alle prese con un attacco in difficoltà.

Santiago Gimenez esulta dopo il gol al Lecce in Coppa Italia a San Siro su assist di Bartesaghi
L’attaccante del Milan, Santiago Gimenez, festeggia la rete al Lecce su assist di Bartesaghi durante la Coppa Italia a San Siro (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]