Seguici su

News

Infortunati Milan, chi recupera? L’annuncio di Allegri in conferenza stampa

Massimiliano Allegri sorride in conferenza stampa a Milanello prima di una partita

Buone notizie per il Milan alla vigilia della sfida contro l’Atalanta. In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha confermato il ritorno di alcuni giocatori fondamentali in vista del fitto calendario che precede la sosta di novembre.

«Domani recuperiamo Loftus-Cheek, prima della partita contro il Parma rientrerà Pulisic, mentre Estupinan speriamo sia disponibile già con la Roma», ha spiegato l’allenatore rossonero. Una boccata d’ossigeno per un gruppo ridotto numericamente, ma determinato a restare ai vertici della Serie A.

Allegri ha poi sottolineato l’importanza di gestire le energie: «Abbiamo un numero ristretto di giocatori ma che bastano per affrontare queste partite fino alla sosta». I rientri di Loftus-Cheek e Pulisic offriranno nuove soluzioni offensive e più equilibrio in mezzo al campo, elementi cruciali per mantenere competitività nelle prossime settimane.

Allegri a bordocampo con la Juventus, parla con un giocatore e indica con la mano due
Allegri impartisce indicazioni a un suo giocatore con la mano alzata, Juventus in campo (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]