Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan, le parole di Allegri su Gimenez cambiano completamente lo scenario

Santiago Gimenez esulta in ginocchio indicando il cielo con le dita con la quarta maglia del Milan 2024/2025

Alla vigilia di Atalanta-MilanMassimiliano Allegri ha preso posizione sul momento di Santiago Gimenez, al centro di critiche per le difficoltà realizzative delle ultime settimane. L’allenatore – indirettamente – ha frenato le recenti voci di un possibile addio del messicano a gennaio, ribadendo piena fiducia nel centravanti ex Feyenoord.

«Domani può cambiare tutto in un attimo. Santiago sta facendo bene, lavora molto per la squadra», ha dichiarato Allegri in conferenza stampa. «Gimenez è un bravo giocatore, i gol li ha sempre fatti e li farà anche al Milan». Parole chiare che congelano, almeno per ora, le ipotesi di mercato. L’ultima, alimentata da MilanLive, azzarda un possibile scambio alla pari con la Juve, a mercato riaperto.

Il tecnico rossonero vuole ritrovare la via del gol proprio con il suo numero 9. Le prestazioni contro Juventus e Fiorentina avevano lasciato buone sensazioni, e Allegri è convinto che Gimenez possa sbloccarsi già contro l’Atalanta.

Santiago Gimenez corre fissando il pallone in volo Juventus-Milan
L’attaccante Santiago Gimenez in corsa a Torino, con lo sguardo fisso sul pallone in volo durante Juventus-Milan (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]