Seguici su

News

Milan news, Allegri ribalta tutto: novità in vista di Bergamo

Allegri espulso nel finale di Milan-Bologna 1-0 per proteste dopo decisione VAR

Le buone prove contro Juventus e Fiorentina avevano lasciato ottimismo, ma la gara con il Pisa ha riportato interrogativi. Massimiliano Allegri non ha gradito la prestazione di Santiago Gimenez e valuta modifiche per la trasferta di domani sera a Bergamo. L’unico sicuro del posto è Rafael Leao, protagonista con tre gol nelle ultime due partite.

Secondo a Gazzetta dello Sport, il tecnico starebbe pensando di far riposare Gimenez, puntando su Christopher Nkunku come prima alternativa. Il francese, tornato in campo contro il Pisa dopo l’infortunio al piede, sarà osservato con attenzione nell’allenamento di rifinitura: «Deciderà oggi se lanciarlo dal primo minuto».

Allegri valuta anche soluzioni più prudenti: Saelemaekers potrebbe affiancare Leao con Athekame titolare a destra, oppure tornare a schierare Ruben Loftus-Cheek, rientrato in gruppo e pronto per essere convocato contro l’Atalanta.

Santiago Gimenez corre fissando il pallone in volo Juventus-Milan
L’attaccante Santiago Gimenez in corsa a Torino, con lo sguardo fisso sul pallone in volo durante Juventus-Milan (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]