Seguici su

News

Niente Milan per Galliani (forse). All’orizzonte un nuovo incarico

Adriano Galliani con cuffia del Milan a San Siro mentre si scalda le mani

Il sogno dei tifosi rossoneri di rivedere Adriano Galliani al Milan sembra destinato a svanire. Dopo settimane di indiscrezioni, la possibilità di un suo ritorno si è raffreddata, complice una proposta importante arrivata direttamente dalla FIFA.

Secondo quanto riferito da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il massimo organismo calcistico mondiale avrebbe presentato a Galliani un’offerta concreta per un nuovo ruolo internazionale, che l’ex dirigente sta valutando con attenzione. Un’occasione prestigiosa che lo allontanerebbe dal progetto rossonero.

Eppure, l’idea di un ritorno era stata caldeggiata da Zlatan Ibrahimovic, che aveva suggerito a Gerry Cardinale di riportare il “Condor” a Milanello. L’ex ad del Monza aveva lasciato la porta aperta a un ruolo da consulente della proprietà, ma la proposta della FIFA potrebbe cambiare le prospettive: il ritorno di Galliani al Milan, oggi, è più lontano.

Adriano Galliani di profilo in primo piano con il logo del Milan sfocato alle spalle
Primo piano di Adriano Galliani di profilo davanti al logo del Milan (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]