Seguici su

News

Milan, l’allarme di Franco Ordine: «Contro l’Atalanta rischio alto»

Allegri chiede spiegazioni alla squadra arbitrale durante Lecce-Milan di Serie A

Franco Ordine lancia l’allarme sul Milan prima della sfida con l’Atalanta. Il giornalista, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha analizzato il momento dei rossoneri e messo in guardia Allegri sui rischi della trasferta di Bergamo.

Ordine è netto: «Secondo me stasera il Milan rischia molto per due motivi: è la terza partita in nove giorni e la affronta senza averne a disposizione quattro giocatori». Una condizione che complica la gestione delle energie, in un periodo già cruciale della stagione.

Proseguendo nella sua riflessione, Ordine ha spiegato che «l’unico recuperato per la panchina è Loftus-Cheek, mentre Rabiot, Pulisic, Estupinan e ovviamente Jashari rimangono out». Il giornalista ha poi aggiunto che perdere diversi elementi chiave limita le soluzioni dalla panchina: «La rosa corta diventerà un tema con il passare del tempo». Pulisic dovrebbe tornare contro il Parma, Estupinan con la Roma, Jashari è atteso domani in gruppo.

Christian Pulisic sbaglia il rigore contro la Juventus nella sfida di Serie A
Il momento del rigore fallito da Pulisic durante Juventus-Milan, match terminato 0-0 (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]