Seguici su

News

Milan, Gerry Cardinale ha mandato su tutte le furie il presidente del Cagliari

Primo piano Gerry Cardinale Milan bordocampo San Siro

Le parole di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, continuano a far discutere. Durante il podcast americano The Varsity, il numero uno di RedBird ha toccato temi economici e sportivi, ma un passaggio ha acceso la polemica: «La vera concorrenza non sono le altre squadre di Serie A, ma la Premier League. Negli Stati Uniti nessuno vuole vedere Cagliari-Lecce, e questo è un problema».

Un’affermazione che ha infastidito l’ambiente rossoblù. Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha replicato via social con tono ironico: “Caro Cardinale, facile dire che ‘Cagliari-Lecce non interessa a nessuno’ quando si conosce la Sardegna solo da turista”. Una risposta pungente, accolta con favore dai tifosi sardi.

Il caso ha rilanciato il dibattito sul valore del calcio italiano e sulla disparità economica tra Premier e Serie A. Cardinale voleva provocare una riflessione, ma le sue parole hanno aperto una vera frattura di orgoglio tra Nord e Sud calcistico.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]