Seguici su

News

Milan news, arriva la Roma: chi gioca in attacco

Fofana, Leao, Gabbia e Bartesaghi esultano dopo il rigore del 2-1 del Milan contro la Fiorentina a San Siro

Per la sfida di domenica contro la Roma, il Milan rischia di arrivare con un reparto offensivo ridotto ai minimi termini. Rafael Leao soffre per un’infiammazione all’anca, mentre Santiago Gimenez ha accusato un fastidio alla caviglia. Entrambi hanno svolto lavoro differenziato a Milanello e la loro presenza resta in forte dubbio.

Max Allegri spera di riavere Christian Pulisic almeno per la gara successiva contro il Parma, ma intanto deve ridisegnare l’attacco. Secondo La Gazzetta dello Sport, il principale candidato a guidare il reparto è Christopher Nkunku, pronto a partire dal primo minuto dopo l’arrivo estivo dal Chelsea per 37 milioni di euro più bonus.

Tutto dipenderà dalle condizioni di Leao, che come ha spiegato Allegri «non riesce a scattare per via del dolore all’anca». In caso di forfait, Ruben Loftus-Cheek potrebbe agire alle spalle di Nkunku, formando una coppia inedita ma potenzialmente esplosiva.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]