Seguici su

Calciomercato

Mistero Vlahovic, la svolta sul futuro non arriverà presto


Il gol contro l’Udinese ha rilanciato Dusan Vlahovic, ma le sue parole nel post partita hanno acceso nuovi dubbi sul futuro: «Non so cosa può succedere. Mai dire mai, ma non so cosa possa succedere. Io sono concentrato sul presente e parlare di questo cose non ha molto senso. Noi dobbiamo parlare di meno e giocare di più. Io sono concentrato solo sul campo», ha dichiarato l’attaccante serbo, lasciando intendere che nulla è ancora deciso.

La Juventus resta in attesa: il contratto è in scadenza e servirà un’intesa chiara per evitare l’addio a parametro zero. Il nodo è legato al bonus alla firma, condizione imprescindibile per un nuovo accordo. Una trattativa complessa, come quella che lo portò a Torino nel 2022.

A gennaio Vlahovic spegnerà 26 candeline, e il tempo gioca a suo favore. A giugno potrà scegliere liberamente la prossima destinazione. Il Milan osserva con attenzione, pronto a inserirsi se il dialogo con i bianconeri dovesse interrompersi.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]