Seguici su

News

Milan news, una nuova (molto probabile) assenza per Allegri: davanti è emergenza totale

Allegri urla alla squadra del Milan dall’area tecnica a San Siro durante Milan-Pisa

A Milanello in settimana l’aria è tornata un po’ più leggera. Rafael Leao è di nuovo in gruppo e il suo sorriso ha riportato entusiasmo dopo giorni di apprensione. Il portoghese si è allenato con i compagni, il fastidio all’anca che lo aveva frenato a Bergamo sembra superato. Sui social ha pubblicato una foto insieme a Nkunku, accompagnata dall’emoticon della stretta di mano, un segnale chiaro di intesa in vista della sfida contro la Roma.

Massimiliano Allegri valuterà oggi se schierarlo dal primo minuto, ma le sensazioni sono ottime. Martedì il dolore lo aveva costretto a lasciare il campo all’intervallo, proprio per far posto al francese, ma ora le gerarchie potrebbero invertirsi.

Domani a San Siro, salvo sorprese, si vedrà per la prima volta dal 1’ la coppia Leao-Nkunku, in un Milan in piena emergenza offensiva. Oltre a Pulisic, che tornerà contro il Parma, è infatti molto probabile l’assenza di Santiago Gimenez, alle prese con un problema alla caviglia. Allegri dovrà quindi affidarsi all’estro dei suoi due talenti per ritrovare il gol e rilanciare la corsa Champions.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]