Seguici su

News

Milan, ultime news da Milanello: chi recupera per la Roma e chi no

Il Milan esulta a Bergamo dopo il gol di Ricci che porta i rossoneri in vantaggio contro l’Atalanta

Rafael Leao è pronto a riprendersi il Milan. L’attaccante portoghese ha smaltito il problema muscolare e ieri si è allenato con il gruppo: sarà convocato per la sfida di domani a San Siro contro la Roma. Secondo il Corriere della Sera, Max Allegri deciderà solo dopo la rifinitura se impiegarlo dall’inizio o riservargli un posto in panchina.

Non solo Leao. Estupinan e Jashari sono pienamente recuperati e rientrano tra i convocati. Il centrocampista svizzero torna dopo l’infortunio al perone che lo ha tenuto lontano dal campo per oltre due mesi, un rientro importante per rinforzare la mediana rossonera in vista del big match.

Le note negative riguardano Fikayo Tomori e Santiago Gimenez, entrambi indisponibili (così come Rabiot e Pulisic, che torneranno a disposizione per Parma-Milan). Il difensore inglese soffre a causa di un problema al ginocchio, mentre l’attaccante messicano deve fermarsi per una distorsione alla caviglia rimediata contro l’Atalanta.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]