Seguici su

News

Mercato Milan, con la Roma a gennaio può riaccendere un clamoroso scambio


Il confronto di stasera a San Siro potrebbe avere riflessi anche fuori dal campo. Milan e Roma restano in dialogo costante, e lo scambio tra Dovbyk e Gimenez torna d’attualità in vista del mercato invernale. Entrambi gli attaccanti erano stati al centro di un fitto dialogo estivo, interrotto solo per divergenze sulle condizioni dell’accordo.

Allegri continua a stimare Gimenez, profilo ideale per il suo Milan: fisico, con una buona presenza in area… Gasperini, invece, guarda a Dovbyk come all’attaccante capace di dare profondità e lavoro sporco, utile in un sistema che valorizza la velocità e gli inserimenti. I due tecnici non hanno mai nascosto la stima per i rispettivi attaccanti. Ma alla fine contano i gol: appena due in campionato per l’ucraino, ancora a quota zero invece lo score del messicano.

A luglio l’intesa tra i due club per lo scambio non è arrivata: Massara spingeva per il diritto di riscatto, Tare chiedeva solo un prestito secco. Ora, con il mercato alle porte e le esigenze più chiare, se la crisi di entrambi sotto porta dovesse continuare nelle prossime settimane, l’operazione può davvero riaprirsi.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]