Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, nel mirino la nuova stella della Serie A

Igli Tare in abiti dirigenziali con auricolare ai tempi della Lazio, oggi nuovo direttore sportivo del Milan

Giovane si è sbloccato. Dopo dieci giornate senza gol, l’attaccante brasiliano dell’Hellas Verona ha trovato la sua prima rete italiana proprio contro l’Inter, attirando l’attenzione di club di vertice e degli osservatori più attenti. Il classe 2003, arrivato a parametro zero dal Corinthians, si sta rivelando una delle sorprese più interessanti della Serie A.

Il suo rendimento è sotto gli occhi di tutti: 3 assist e 14 dribbling riusciti, nessuno come lui nel campionato italiano. Non è un caso che Cristian Chivu, al termine della sfida di San Siro, gli abbia rivolto parole di stima: «Mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che ho giocato una grande partita».

Sulle sue tracce, oltre all’Inter, ci sono anche Milan e Napoli, come riportato da calciomercato.com. Il club rossonero, con Geoffrey Moncada presente al “Sinigaglia”, lo ha osservato da vicino. Giovane è legato all’Hellas fino al 2029, ma il suo valore è già salito a 20 milioni di euro.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]