Seguici su

News

Garlando ha dei dubbi sul gioco del Milan: “Può arrivare in alto così?”

Allegri chiede spiegazioni alla squadra arbitrale durante Lecce-Milan di Serie A

Luigi Garlando non si sbilancia sul Milan. Ospite del podcast La Tripletta de La Gazzetta dello Sport, il giornalista ha analizzato la vittoria dei rossoneri contro la Roma e il momentaneo secondo posto in classifica, a un solo punto dal Napoli.

Pur riconoscendo i risultati ottenuti, Garlando ha espresso dubbi sulla sostenibilità del gioco di Massimiliano Allegri: «Mi tengo ancora le riserve sul gioco del Milan: mi chiedo se si può arrivare a primavera così in alto costruendo poco».

Il giornalista ha poi aggiunto un’analisi più tattica, sottolineando come il Milan lasci troppo spazio agli avversari: «È la ventesima squadra in Serie A nel pressing, quella che lascia la palla di più agli altri». Garlando si è quindi interrogato sulla solidità del progetto: «Puoi avere grandi ambizioni se lasci solo giocare gli altri?». Parole che aprono un dibattito sul futuro dei rossoneri.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]