Seguici su

News

Milan, novità in attacco: Allegri pronto a cambiare

Rafael Leao esulta con il gesto del surf dopo il gol dell’1-0 del Milan contro il Pisa a San Siro

Parma può segnare la svolta del Milan. Dopo settimane di emergenza, Massimiliano Allegri è pronto a ritrovare la squadra al completo per la trasferta al “Tardini”. In settimana dovrebbero tornare Adrien Rabiot e Christian Pulisic, assenti dal match contro la Juventus del 5 ottobre. Recuperi pesanti per un gruppo che, nonostante le difficoltà, ha saputo restare competitivo.

Il tecnico rossonero può sorridere anche per la rinascita di Rafael Leao, tornato decisivo con 3 gol e un assist nelle ultime tre partite. L’atteggiamento del portoghese ha colpito lo staff: contro la Roma ha lavorato per la squadra, guidando la pressione offensiva e confermandosi leader tecnico e caratteriale.

Ora l’attenzione è su Pulisic e Gimenez, entrambi prossimi al rientro. Allegri valuta la soluzione Leao-Pulisic senza prima punta, in attesa che Nkunku e Gimenez ritrovino la via del gol. In caso contrario, il Milan potrebbe muoversi a gennaio.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]