Seguici su

News

Milan, Walker difende Gimenez. Ma quel paragone…

Santiago Gimenez esulta dopo il gol al Lecce in Coppa Italia a San Siro su assist di Bartesaghi

Kyle Walker, ex difensore del Manchester City e per sei mesi al Milan, ha rilasciato dichiarazioni a Fox Sports sull’ex compagno Santiago Gimenez, arrivato dal Feyenoord per 33 milioni di euro più bonus. L’attaccante messicano, ancora a secco dopo nove presenze in Serie A, sta vivendo un momento difficile, aggravato dall’ultimo infortunio che lo ha escluso dal match contro la Roma.

Walker ha speso parole di grande stima: «Prima di tutto parto dalla persona: è fantastico, molto gentile. Al Milan ha lavorato persino troppo duramente, e le cose non gli sono venute naturali come in Olanda. Ma quest’anno ha iniziato bene, lo seguo e so quanto si impegna. Se continua così, rivedremo il Gimenez del Feyenoord».

Il difensore inglese ha poi aggiunto un paragone importante: «Penso che Gimenez sia molto simile a Julian Alvarez, ha tecnica, generosità e può creare qualcosa di magico in ogni partita».


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]